Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa vivere un’esperienza positiva sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d’accordo con l’utilizzo dei cookie a tale scopo. OK APPROFONDISCI
l'uomo diventa ciò che pensa

U Practice

CONTINUANO GLI INCONTRI UPRACTICE

Basati sulla “Theory U” del MIT di Boston

La teoria U  alaborata da Otto Sharmer applicata alla pratica! UPractice parte dal presupposto che la qualità dei risultati che creiamo in qualsiasi tipo di sistema sociale è una funzione della qualità della consapevolezza, attenzione o coscienza del sistema al quale appartengono le persone che lo compongono. Da quando è stata sistematizzata, attorno al 2006, la Teoria U è stata interpretata in tre modi principali: in primo luogo come una mappa, secondo, come un metodo per gestire un profondo cambiamento, il terzo come un modo di essere – il collegamento al più autentico degli aspetti più elevati del nostro sé

Nella sessione dell’11 Gennaio

il Journaling ha aperto diverse "porte" attraverso le domande.
Di queste, quelle che ci sono rimaste più impresse sono quelle che ci orienteranno verso le risposte di cui abbiamo più bisogno per fare il prossimo passo. Prepariamoci a sorprenderci, perché esse potrebbero essere diverse da quelle che ci aspettiamo (o a quelle a cui siamo abituati).

 

Il prossimo incontro, giovedì 8 Febbraio 2018   Ore 18,30 – 20,30
 
Utilizzeremo quanto fin qui emerso per esercitarci a mettere a fuoco una volontà più autentica, e a consolidarla, affinchè possa sostenere con maggiore forza e senso il/i nostro/i progetto/i di futuro. Tutto questo con metodologie della U Theory ed anche altre a loro affini e sinergiche.
 

Chiunque vorrai invitare sarà il benvenuto!


Ogni modulo è finalizzato a "portare a casa" qualcosa di immediatamente fruibile nella relazione con se stessi, con gli altri (famiglia & lavoro)

e con ciò che ci accade tutti i giorni.

Per questioni organizzative è gradita la prenotazione:

06/094539029 – segreteria@segnidiripartenza.it

Altri articoli

Continua a leggere
Contest per giovani: Come Vivere delle proprie passioni

Evento per i giovani e i giovani d'animo! #RiscopriArte: Come vivere delle proprie passioni” organizzato da Segni di ripartenza in collaborazione con Satori e con Next Music Academy con i fondi dell'8 per Mille della TAVOLA VALDESE.

Continua a leggere
Storia della nascita della Community #RiscopriArte

La prima Community che aggrega imprenditori Sognatori Artisti a Specialisti del Business e Consulenti d'Impresa per realizzare un grande progetto #ImprendiArte

Continua a leggere
Riscoprire la propria arte, diventarne Imprenditori!!

Arte e musica! Come vivere delle proprie passioni. Il primo passo nella direzione dell’arte come idea e progetto da realizzare. Quando la passione per la propria arte mostra la strada del successo.

Continua a leggere
Imprenditrice di se stessa

La dottoressa Imprenditrice di se stessa, per l'orientamento al lavoro. Valeria Caputo e la psicologia del lavoro al servizio delle Persone

Continua a leggere
#ImprendArtisti La prima Community italiana di imprese di arte e musica

E se le tue passioni artistiche non fossero destinate a rimanere soltanto nella tua stanza? E se la tua Arte potesse finalmente ricevere il giusto grado di importanza che merita? Come sarebbe se ti venisse offerta la possibilità di vivere d'arte?

Continua a leggere
SATORI Spot "Apologia dell'Abbondanza "

La povertà è la consapevolezza della mancanza, la ricchezza è la consapevolezza dell'abbondanza (cit: Kriyananda)

Continua a leggere
#ROBOTICYOUNG

Contest “Automazione innovaTTiva” #ROBOTICYOUNG L'opportunità che aspettavi per mettere in gioco le tue capacità di progettazione e problem solving in GARA Una competizione con altri appassionati di robotica per risolvere specifiche problematiche.

Continua a leggere
SATORI Spot ...." dove hai messo le chiavi? "

È un ciclo di seminari condensato in 2 ore e permette chi ha poco tempo di ricevere contenuti di alto valore a basso costo. “..dove hai messo le chiavi?”

L'uomo diventa ciò che pensa.
Diamo sostegno agli individui che si trovano
in difficoltà nel mondo del lavoro e nella vita.
Scegli i Nostri Percorsi Contattaci ora!