Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa vivere un’esperienza positiva sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d’accordo con l’utilizzo dei cookie a tale scopo. OK APPROFONDISCI
l'uomo diventa ciò che pensa

Incontro tra Domanda e Offerta di Lavoro

Facilitiamo l'incontro tra domanda e offerta di lavoro superando i modelli tradizionali di intermediazione

Il progetto Segni di Ripartenza ha come ambizione quella di servire sia le aziende e le organizzazioni no profit, sia le persone inoccupate, disoccupate o in cerca di riposizionamento lavorativo.

E’ da tale polarizzazione che Segni di Ripartenza facilita l’incontro di due mondi spesso più distanti di quanto non si pensi e cerca di ridurre una distanza, creata da sfiducia, precomprensioni e scarsa determinazione, attraverso circoli virtuosi creati ad hoc dai nostri consulenti.

Per fare ciò proponiamo incontri, eventi e workshop che mettono a confronto la domanda e l’offerta di lavoro eludendo i tradizionali binari della selezione del personale, andando al di là delle classiche competenze e abilità tecniche e valorizzando la persona, l’individuo. E’ attraverso tale processo che scardiniamo i modelli tradizionali di intermediazione e raggiungiamo il nostro obiettivo principale: il benessere aziendale e individuale.

Sei disoccupato o in cerca di un riposizionamento lavorativo?
Vai incontro alle offerte di lavoro con noi!

Ultime dal blog

Continua a leggere
Realizza la tua idea di Business!!!

Sei un/una giovane tra 18 e 29 anni? GIOVEDI’ 11 APRILE 2019 WORKSHOP GRATUITO ore 10-12 Hai un’età compresa tra 30 e 70 anni? GIOVEDI’ 11 APRILE 2019 WORKSHOP GRATUITO ore 15-17

Continua a leggere
Contest per giovani: Come Vivere delle proprie passioni

Evento per i giovani e i giovani d'animo! #RiscopriArte: Come vivere delle proprie passioni” organizzato da Segni di ripartenza in collaborazione con Satori e con Next Music Academy con i fondi dell'8 per Mille della TAVOLA VALDESE.

Continua a leggere
Storia della nascita della Community #RiscopriArte

La prima Community che aggrega imprenditori Sognatori Artisti a Specialisti del Business e Consulenti d'Impresa per realizzare un grande progetto #ImprendiArte

Continua a leggere
Riscoprire la propria arte, diventarne Imprenditori!!

Arte e musica! Come vivere delle proprie passioni. Il primo passo nella direzione dell’arte come idea e progetto da realizzare. Quando la passione per la propria arte mostra la strada del successo.

Continua a leggere
Imprenditrice di se stessa

La dottoressa Imprenditrice di se stessa, per l'orientamento al lavoro. Valeria Caputo e la psicologia del lavoro al servizio delle Persone

Continua a leggere
#ImprendArtisti La prima Community italiana di imprese di arte e musica

E se le tue passioni artistiche non fossero destinate a rimanere soltanto nella tua stanza? E se la tua Arte potesse finalmente ricevere il giusto grado di importanza che merita? Come sarebbe se ti venisse offerta la possibilità di vivere d'arte?

Continua a leggere
SATORI Spot "Apologia dell'Abbondanza "

La povertà è la consapevolezza della mancanza, la ricchezza è la consapevolezza dell'abbondanza (cit: Kriyananda)

Continua a leggere
#ROBOTICYOUNG

Contest “Automazione innovaTTiva” #ROBOTICYOUNG L'opportunità che aspettavi per mettere in gioco le tue capacità di progettazione e problem solving in GARA Una competizione con altri appassionati di robotica per risolvere specifiche problematiche.

L'uomo diventa ciò che pensa.
Diamo sostegno agli individui che si trovano
in difficoltà nel mondo del lavoro e nella vita.
Scegli i Nostri Percorsi Contattaci ora!