Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa vivere un’esperienza positiva sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d’accordo con l’utilizzo dei cookie a tale scopo. OK APPROFONDISCI
l'uomo diventa ciò che pensa

Benessere Lavorativo e Organizzativo

Sosteniamo imprenditori e collaboratori nel processo che porta al raggiungimento del benessere comune

Segni di Ripartenza propone e promuove un nuovo modello di gestione dei luoghi di lavoro.

Osservando la realtà che ci circonda, purtroppo è sempre più frequente notare che le aziende non sono percepite, volute, coltivate e curate come luoghi vivi, dove creatività e innovazione sono incoraggiate, dove si introducono concetti per realizzare nuove idee, mantenere la qualità, tramandare il buono e anticipare il “nuovo che non esiste, il nuovo utile”.

I luoghi di lavoro, troppo spesso, non rappresentano la sede in cui gli individui possano avere il coraggio di coltivare le loro passioni e siano sollecitati ad assumersene la responsabilità.

Noi di Segni di Ripartenza crediamo che l'azienda sia uno stratificarsi di vissuti e di vicende, di entusiasmi e di delusioni, di crescita, di creatività e di movimenti. L’azienda può essere un luogo dove, individuati i nodi funzionali e disfunzionali e liberate le capacità soffocate, gli individui possono trovare soluzioni prima inaccessibili e generare nuove visioni.

I nostri professionisti lavorano come facilitatori per ristabilire quegli equilibri che si sono persi nel corso del tempo, per sostenere gli imprenditori e i loro collaboratori nel processo di cambiamento che coinvolge l’intera organizzazione, per realizzare insieme un benessere che sia al contempo il benessere dell’azienda e il benessere degli individui, imprenditore compreso.

Vuoi realizzare un benessere che sia al contempo aziendale e individuale? Raggiungilo insieme a noi!

Ultime dal blog

Continua a leggere
INVENTALO! L'IDEA REGALO DELLA NOSTRA GIFT CARD

INVENTALO! Disegna Raccontaci Immagina e Costruisci insieme a noi il dono più adatto per te per lei o per lui.

Continua a leggere
Coraggio: voce del verbo Vivere

Coraggio: voce del verbo Vivere Io non lo so cosa sia il coraggio, ma so a cosa serve Io non lo so cosa sia il coraggio, ma so dove l’ho visto Io non lo so cosa sia il coraggio, ma so quando l'hosentito Io non lo so cosa sia il coraggio, ma so che ci credo di Chiara Taccucci 30 novembre ’17

Continua a leggere
Parte il Percorso U-Practice

U-Practice è lo spazio dedicato all’allenamento della coscienza individuale e collettiva per scoprire e creare il proprio miglior futuro possibile.

Continua a leggere
TEATRO E RIVIVISCENZA DELLE EMOZIONI

Lo spazio scenico, lo strumento corpo e la percezione, il rilassamento, lo strumento voce, i gesti, l’improvvisazione verbale e non.

L'uomo diventa ciò che pensa.
Diamo sostegno agli individui che si trovano
in difficoltà nel mondo del lavoro e nella vita.
Scegli i Nostri Percorsi Contattaci ora!