Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa vivere un’esperienza positiva sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d’accordo con l’utilizzo dei cookie a tale scopo. OK APPROFONDISCI
l'uomo diventa ciò che pensa

Family Point



Serena Maria C. viene a contatto con Segni di Ripartenza attraverso il passaparola.
Donna intelligente e strutturata, anche lei ha perso da poco il suo lavoro, che la vedeva coinvolta in attività di marketing per una grande azienda.

Serena non ha bisogno di essere seguita a livello personale. Ha ottime competenze nel suo campo e si intende anche di web e grafica. Ha le idee molto chiare, sa di voler aprire un’agenzia Family Point che abbia sede all’interno di un Mercato Rionale di Roma. Capisce però subito che Segni di Ripartenza può diventare per lei una fonte di sostegno e di contatti. E così sarà.

Attraverso Maria Luisa G., altra figura che gravita intorno all’orbita di Segni di Ripartenza, commissionano alla nostra Rita Callegari una ricerca di mercato su Ronciglione per un’azienda del posto. Decidiamo quindi di prendere a bordo Serena e iniziamo una collaborazione a tre. La ricerca ci prende più tempo del previsto ma, quando la consegniamo, è un successo. Fortifica la posizione di ITERLAND (Maria Luisa) sul territorio e rappresenta l’inizio dell’apporto di Serena al gruppo di lavoro.

Oggi la collaborazione con Serena è diventata continuativa.
Lei nel frattempo ha aperto il suo Family Point che speriamo sia solo la prima di una lunga serie di affiliazioni.

Ultime dal blog

Continua a leggere
Laboratorio d'impresa Idea Piano Azione Successo

Il mio progetto è un buon progetto? Come si progetta un Impresa? Business Plan? Concorrenza e Innovazione? Finanziamenti a fondo perduto?

Continua a leggere
Realizza la tua idea di Business!!!

Sei un/una giovane tra 18 e 29 anni? GIOVEDI’ 11 APRILE 2019 WORKSHOP GRATUITO ore 10-12 Hai un’età compresa tra 30 e 70 anni? GIOVEDI’ 11 APRILE 2019 WORKSHOP GRATUITO ore 15-17

Continua a leggere
Contest per giovani: Come Vivere delle proprie passioni

Evento per i giovani e i giovani d'animo! #RiscopriArte: Come vivere delle proprie passioni” organizzato da Segni di ripartenza in collaborazione con Satori e con Next Music Academy con i fondi dell'8 per Mille della TAVOLA VALDESE.

Continua a leggere
Storia della nascita della Community #RiscopriArte

La prima Community che aggrega imprenditori Sognatori Artisti a Specialisti del Business e Consulenti d'Impresa per realizzare un grande progetto #ImprendiArte

Continua a leggere
Riscoprire la propria arte, diventarne Imprenditori!!

Arte e musica! Come vivere delle proprie passioni. Il primo passo nella direzione dell’arte come idea e progetto da realizzare. Quando la passione per la propria arte mostra la strada del successo.

Continua a leggere
Imprenditrice di se stessa

La dottoressa Imprenditrice di se stessa, per l'orientamento al lavoro. Valeria Caputo e la psicologia del lavoro al servizio delle Persone

Continua a leggere
#ImprendArtisti La prima Community italiana di imprese di arte e musica

E se le tue passioni artistiche non fossero destinate a rimanere soltanto nella tua stanza? E se la tua Arte potesse finalmente ricevere il giusto grado di importanza che merita? Come sarebbe se ti venisse offerta la possibilità di vivere d'arte?

Continua a leggere
SATORI Spot "Apologia dell'Abbondanza "

La povertà è la consapevolezza della mancanza, la ricchezza è la consapevolezza dell'abbondanza (cit: Kriyananda)

L'uomo diventa ciò che pensa.
Diamo sostegno agli individui che si trovano
in difficoltà nel mondo del lavoro e nella vita.
Scegli i Nostri Percorsi Contattaci ora!