Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa vivere un’esperienza positiva sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d’accordo con l’utilizzo dei cookie a tale scopo. OK APPROFONDISCI
l'uomo diventa ciò che pensa

l mondo del lavoro ha bisogno di umanità



Before S.d.R.

“Non sapevo bene cosa volessi fare nella mia vita..non sapevo bene quali erano le mie attitudini e le mie inclinazioni..
Ho risposto ad un annuncio di lavoro e, con mia grande sorpresa, il mio cv è stato selezionato e scelto tra i tanti…
Ho partecipato ad un assessment center..e dopo pochi giorni, una telefonata: tra i partecipanti a quella giornata, tra quel gruppo di persone che erano lì quel giorno con lo stesso obiettivo, hanno scelto me! Me?! …Ma perché proprio me?! Perché hanno deciso di scommetere su di me?
Dopo poco tempo ho avuto la risposta alle mie domande: hanno scelto me perché hanno guardato la mia persona, il mio essere e non semplicemente il mio cv.
Inizia così il mio viaggio dentro Segni di ripartenza…”

After S.d.R.

“Ho collaborato con loro per circa un anno. Mi hanno cresciuta professionalmente , mi hanno indirizzato verso il giusto modo di rapportarmi al mondo del lavoro, mi hanno sostenuto, mi hanno fatto superare i miei limiti e le mie paure, mi hanno dato fiducia..
Segni di Ripartenza mi ha indirizzato verso il mondo delle Risorse Umane ed è qui che io voglio realizzare i miei obiettivi professionali.
Adesso lavoro sempre in ambito HR e anche se non dentro Segni di Ripartenza, continuo comunque a fare network ed a collaborare indirettamente con loro.
Se potessi tornare indietro nel tempo lo rifarei? Si, lo rifarei, mi metterei nuovamente nelle mani di questi professionisti, affiderei nuovamente a loro la mia acerba professionalità perché è grazie a loro che ho trovato la mia strada professionale.”

Un’altra storia di Ripartenza, di riattivazione della propria persona, dei propri obiettivi, ma soprattutto delle proprie potenzialità!

Valentina P. – HR specialist

Ultime dal blog

Continua a leggere
Storia della nascita della Community #RiscopriArte

La prima Community che aggrega imprenditori Sognatori Artisti a Specialisti del Business e Consulenti d'Impresa per realizzare un grande progetto #ImprendiArte

Continua a leggere
Riscoprire la propria arte, diventarne Imprenditori!!

Arte e musica! Come vivere delle proprie passioni. Il primo passo nella direzione dell’arte come idea e progetto da realizzare. Quando la passione per la propria arte mostra la strada del successo.

Continua a leggere
Imprenditrice di se stessa

La dottoressa Imprenditrice di se stessa, per l'orientamento al lavoro. Valeria Caputo e la psicologia del lavoro al servizio delle Persone

Continua a leggere
#ImprendArtisti La prima Community italiana di imprese di arte e musica

E se le tue passioni artistiche non fossero destinate a rimanere soltanto nella tua stanza? E se la tua Arte potesse finalmente ricevere il giusto grado di importanza che merita? Come sarebbe se ti venisse offerta la possibilità di vivere d'arte?

Continua a leggere
SATORI Spot "Apologia dell'Abbondanza "

La povertà è la consapevolezza della mancanza, la ricchezza è la consapevolezza dell'abbondanza (cit: Kriyananda)

Continua a leggere
#ROBOTICYOUNG

Contest “Automazione innovaTTiva” #ROBOTICYOUNG L'opportunità che aspettavi per mettere in gioco le tue capacità di progettazione e problem solving in GARA Una competizione con altri appassionati di robotica per risolvere specifiche problematiche.

Continua a leggere
SATORI Spot ...." dove hai messo le chiavi? "

È un ciclo di seminari condensato in 2 ore e permette chi ha poco tempo di ricevere contenuti di alto valore a basso costo. “..dove hai messo le chiavi?”

Continua a leggere
SELFIEmployment

CI VEDIAMO IL 7 MARZO 2018 Prenota il tuo posto per avere le informazioni necessarie ad avere i 50.000 € per finanziare la tua Idea d'Impresa.

L'uomo diventa ciò che pensa.
Diamo sostegno agli individui che si trovano
in difficoltà nel mondo del lavoro e nella vita.
Scegli i Nostri Percorsi Contattaci ora!