Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa vivere un’esperienza positiva sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d’accordo con l’utilizzo dei cookie a tale scopo. OK APPROFONDISCI
l'uomo diventa ciò che pensa

L’onicotecnica sbarca al mercato



L’incontro con Martina S. nasce, come spesso accade, per caso, attraverso il passaparola.

Lei in quel momento sta lavorando all’interno di un salone di estetica, un ambiente che non le piace, che la costringe a orari impossibili e che non le riconosce uno stipendio adeguato.

Martina ha appena perso la madre e, anche se appena trentenne, vuole dare un taglio alla sua vita passata. Per farlo decide di aprire un’attività tutta sua. Rita Callegari le consiglia di considerare la possibilità di posizionare la sua attività all’interno di un mercato rionale.

La cosa le sembra inizialmente molto strana ma, superando le perplessità iniziali, decide di seguire il consiglio e di affidarsi a Rita (che ha lo stesso nome della mamma morta e questo per lei ha un significato profondo).

Trovano quindi, dopo un’attenta ricerca, un locale adatto alle necessità della futura attività. Appena apre, il lavoro decolla subito, in maniera davvero inaspettata e ottenendo in brevissimo tempo risultati che prima dell’apertura sarebbero stati ritenuti improbabili.

Al comando della sua impresa e finalmente padrona di se stessa, Martina confessa a Rita “tutte le mattina quando mi alzo, ti benedico”.

Segni di Ripartenza ha messo il suo zampino anche in questa avventura che sta dando a Martina e a tutta la nostra squadra, un mare di soddisfazioni.

Ultime dal blog

Continua a leggere
Laboratorio d'impresa Idea Piano Azione Successo

Il mio progetto è un buon progetto? Come si progetta un Impresa? Business Plan? Concorrenza e Innovazione? Finanziamenti a fondo perduto?

Continua a leggere
Realizza la tua idea di Business!!!

Sei un/una giovane tra 18 e 29 anni? GIOVEDI’ 11 APRILE 2019 WORKSHOP GRATUITO ore 10-12 Hai un’età compresa tra 30 e 70 anni? GIOVEDI’ 11 APRILE 2019 WORKSHOP GRATUITO ore 15-17

Continua a leggere
Contest per giovani: Come Vivere delle proprie passioni

Evento per i giovani e i giovani d'animo! #RiscopriArte: Come vivere delle proprie passioni” organizzato da Segni di ripartenza in collaborazione con Satori e con Next Music Academy con i fondi dell'8 per Mille della TAVOLA VALDESE.

Continua a leggere
Storia della nascita della Community #RiscopriArte

La prima Community che aggrega imprenditori Sognatori Artisti a Specialisti del Business e Consulenti d'Impresa per realizzare un grande progetto #ImprendiArte

Continua a leggere
Riscoprire la propria arte, diventarne Imprenditori!!

Arte e musica! Come vivere delle proprie passioni. Il primo passo nella direzione dell’arte come idea e progetto da realizzare. Quando la passione per la propria arte mostra la strada del successo.

Continua a leggere
Imprenditrice di se stessa

La dottoressa Imprenditrice di se stessa, per l'orientamento al lavoro. Valeria Caputo e la psicologia del lavoro al servizio delle Persone

Continua a leggere
#ImprendArtisti La prima Community italiana di imprese di arte e musica

E se le tue passioni artistiche non fossero destinate a rimanere soltanto nella tua stanza? E se la tua Arte potesse finalmente ricevere il giusto grado di importanza che merita? Come sarebbe se ti venisse offerta la possibilità di vivere d'arte?

Continua a leggere
SATORI Spot "Apologia dell'Abbondanza "

La povertà è la consapevolezza della mancanza, la ricchezza è la consapevolezza dell'abbondanza (cit: Kriyananda)

L'uomo diventa ciò che pensa.
Diamo sostegno agli individui che si trovano
in difficoltà nel mondo del lavoro e nella vita.
Scegli i Nostri Percorsi Contattaci ora!